SPORTELLI DISCIPLINARI on line

Gli sportelli didattici possono essere richiesti da uno studente, oppure da un docente in accordo con gli studenti, compilando il modulo raggiungibile tramite il seguente link:

La richiesta non può essere individuale, deve essere fatta a nome di almeno 4 o 5 studenti di una stessa classe o di più classi, per qualsiasi disciplina, e deve riportare gli argomenti a cui si è interessati.

Ogni intervento dev’essere di 1 o 2 ore. Se gli argomenti sono molti o molto ampi, si può chiedere più di un intervento.

Gli studenti che chiedono lo sportello sono tenuti a partecipare con le modalità che saranno di volta in volta indicate e che normalmente consisteranno nella frequenza di una classe virtuale di Classroom G-Suite, in videolezioni mediante G-Meet e altre forme di comunicazione a distanza come forum, chat, e-mail.

In allegato una breve presentazione rivolta in particolare ai genitori.

comunicazione per genitori sportelli didattici (2).pdf