RYLA YUNIOR 2021 - ROTARY YOUTH LEADERSHIP AWARDS 10^ EDIZIONE

Il Ryla è un programma promosso dal Rotary International che ha l'obiettivo di sviluppare l'identità e la capacità di leadership delle future generazioni. Il progetto coinvolge ogni anno 30 ragazzi provenienti da 15 scuole della Provincia di Treviso, è destinato a studenti entranti in 4^ superiore. Il Ryla aiuta a scoprire il proprio talento e a sviluppare le capacità necessarie ad essere leader nella comunità, nella vita personale e professionale. 5 giornate di attività esperienziali, giochi, conferenze, interamente gratuito.

Di seguito alcune informazioni del progetto:

• ENTE ORGANIZZATORE: Rotary Club di Treviso Nord.
  • REFERENTI ESTERNI: Architetto Danila Dal Pos, Dottor Giorgio Feletto.
  • REFERENTE INTERNO: Prof.ssa Lucia Martinelli.
  • CLASSI COINVOLTE: 3ATur / 3BTur.
  • DATE SVOLGIMENTO:
    • Sabato 12 giugno 2021 ore 14.30 presso Istituto Filippin di Paderno del Grappa. Incontro di presentazione.
    • da Mercoledì 25 a Domenica 29 agosto 2021 presso Istituto Filippin di Paderno del Grappa. Giornate formative.

Ultima revisione il 17-06-2021