Progetto genitori@scuola, un'alleanza possibile: evento formativo “Pesciolino rosso”

Ricordiamo l’incontro che si svolgerà Giovedì 22 dicembre 2022 alle ore 20.30 presso l’aula Magna dell’ITIS Barsanti di Castelfranco Veneto: evento con Giampietro Ghedini, “Pesciolino rosso”, un papà che ha avuto la forza di trasformare in messaggio costruttivo la sua drammatica vicenda personale,  una lezione di vita da non perdere!

L’incontro è rivolto a tutti i genitori, al fine di supportare con efficacia i propri figli nel loro percorso formativo. La posta in gioco è troppo alta, la salute dei vostri figli, dei nostri studenti-cittadini, perché i genitori non colgano al volo questa opportunità  come occasione di riflessione, spunto per un dialogo profondo con i propri figli, specialmente in questo periodo in cui si assiste alla diffusione allarmante di droghe, vecchie e nuove. La Fondazione “Ema Pesciolinorosso” ha l'obiettivo di far conoscere ai giovani la pericolosità di assumere certe sostanze, spingendoli a cercare un dialogo con i propri genitori piuttosto che con falsi amici.

Questa iniziativa completa l’esperienza delle classi seconde che nella mattinata dello stesso giorno parteciperanno all’incontro.

Sarà possibile partecipare all’evento   fino ad esaurimento posti disponibili.

Per eventuali chiarimenti Prof. Lago, referente del Progetto

Ultima revisione il 06-12-2022